E se me vien a mi, te vien anca a ti

Dieci sfumature di dolce, consoliamoci col cioccolato

Dieci sfumature di dolce, consoliamoci col cioccolato
Share

Oggi vi propongo una raccolta di dieci dolci al cioccolato che ho appunto intitolato dieci sfumature di dolce con riferimento alla trilogia scritta da E. L. James. Visto che i tre romanzi esplicitamente erotici hanno fatto sognare le donne di mezzo mondo che poi frustrate si son voltate ed hanno trovato accanto a se un compagno che non era neanche la brutta copia di Mr Grey (sto scherzandoooooooooooo) allora ho pensato che bisognava trovare un modo per tirarle su di morale! A me il libro non è piaciuto per nulla, ma non per il lato erotico…ma perchè l’ho trovato ridicolo e in tutta sincerità la mia Gina ha dormito tutto il tempo!

Ecco qui dunque le mie proposte antidepressione

50 sfumature

Dieci sfumature di dolce, consoliamoci col cioccolato

 

  1. “Bene, nell’esame orale ti meriti un 10. Vieni, andiamo a letto ti devo un orga***” 

newyork cheesecake fettaOk non è un libro romantico…ma erotico…qui non si cerca il principe azzurro, al limite si cerca una botta e via…e siamo d’accordo…ma porca paletta…un esameeeeeeeeee???? CIOè IO TI FACCIO UN ******** E TU MI DAI IL VOTO? partiamo proprio male! E allora la mia prima proposta è La NewYork Cheesecake al cioccolato perchè per sopperire a questa prima frase bisogna puntare al top.

 

2. Anastasia: Perché non ti piace essere toccato?
Christian: Perché dentro ho cinquanta sfumature di tenebra, Anastasia.”

Muffin bicolore, ricetta prima colazioneUn applauso a questa scrittrice per l’originalità di queste risposte!!!!ma cosa vuol direeeeeeee???? 50 sfumature di tenebra? Io gli avrei fatto rispondere tipo : ” perchè non mi sono lavato e ti rispetto!” ahahahahaahha…meglio che ci facciamo I Muffin bicolore...son sfumati anche quelli no?

 

3. “Voglio che tu faccia conoscenza, se possibile amicizia, con la parte del mio corpo che preferisco. Sono molto legato a lui.”

nutella e mandorleMa dai? no perchè è la prima volta che sento di un uomo tanto legato al suo *******!!!! E tra l’altro…giusto per puntualizzare…non è mica un optional eh! Vado subito alla terza proposta che è meglio… La Mattonella cioccolato e pistacchi un dolce duro fuori e morbido dentro! ahahahaha scusate, a leggere ste frasi mi escono da sole!!!!

 

4. ” Non avevo idea che fosse così eccitante dargli piacere, vederlo contorcersi per il desiderio.La mia dea interiore balla il merengue, inframmezzato da qualche passo di salsa.”

millefoglie di cioccolatoMa anche voi avete una Dea Interiore? No perchè io al massimo c’ho il verme solitario che non balla il merengue ma adora la salsa e tutto quello che sta sotto la salsa, che sia carne pesce pasta…tutto ciò che è commestibile…comunque a questo punto la mia quarta proposta è: Millefoglie di cioccolato sicuramente la Dea sconfiggidepressione!

 

5.  “Sto perdendo ogni controllo, ogni atomo del mio essere è concentrato sulla piccola, potente centrale elettrica che ho in mezzo alle cosce.”

 

Cestini di cioccolato fondenteCioè fatemi capire…tutto sto erotismo, sto adone, sto uomo meraviglioso….e ce l’ha piccolooooooooooo????? eh ma signore che delusione….e poi potente centrale elettrica? vuoi vedere che mo si fa fare pure lo sconto sulla bolletta? Vabbeh…io vi propongo i Cestini di cioccolato fondente, sono piccoli, e sprigionano tanta energia…giusto per restare in tema

 

6. “Mi abbasso di più prendendolo in bocca. Lui geme ancora. “ah” La mia dea interiore è euforica!”

Panna cotta ai due cioccolatiOra mi sorge un dubbio…ma non sarà mica che Anastasia soffre di doppia personalita? Christian fossi in te starei attentoooooooo…niente niente questa è posseduta da Lorena Bobbit e tu sei nella ******.oh santo cielo Vi propongo una dolce morbido…dove i denti non servono va! La pannacotta ai due cioccolati!

 

7. Accidenti… innamorarsi di un uomo bello come un dio ,più ricco di Onassis ,e con una stanza rossa delle torture che mi aspetta. “

Muffin tiramisùAllora facciamoci due conti…numero uno: più ricco di Onassis…numero due: più ricco di Onassis…numero tre: più ricco di Onassis…..eddaiiiiiiiiiiiii su…..CE L’HA PICCOLO, TI DA I VOTI …TI VUOL FAR DIVENTARE AMICA DEL SUO COSO….non diciamo fesserieeeeeeeee daiiiiii…tiriamoci sù con i Muffin Tiramisù

8. “Le sue labbra si chiudono sull’altro ca******, e quando comincia a succ**** mi vengono quasi le convulsioni. «Vediamo se riesco a farti venire così» mormora, continuando il suo lento assalto erotico.”

 

dolci al cioccolatoNooo dai ma siamo seriiiiiiiiiiiii…questo la vuol far venire solo ciucciandole i ******? No ma è fattibile? Se si spiegatemelo cavoli! e poi lei ha le convulsioniiiiiiiiiiiiiiiiiiii …no ma il mondo se ga ribaltà!(trad. il mondo si è rovesciato) a questo punto ci vuole qualcosa di forte…Sparo la Mia Torta Cioccolatosa

 

9. Le mie mani scivolano sul suo ventre, mentre sento distintamente le pulsazioni del suo cuore aumentare. Vanno di pari passo con quelle del mio *********, che preme bramoso contro il suo magnifico c***. “Un giorno o l’altro mi prenderò anche questo, Miss Steele”. 

 

rotolo al cioccolatoPure……..no ma questo uomo è un’amoreeeeeeeeee dove abita che gli vado a dare fuoco? alle donne piace L’uomo rude non era…una giustificazione che alcune donne si davano proprio perchè solo con uomini rudi avevano a che fare? Vi propongo il Rotolo panna e cioccolato…questo si che è dolce e delicato

 

10. Crollo sul letto, con le scarpe e tutto, e mi metto a urlare. È un dolore indescrivibile fisico, mentale…metafisico… È ovunque, mi si infiltra nelle ossa. Una tragedia. Questa è una tragedia, e sono stata io a provocarla. Nel profondo di me stessa, un pensiero spontaneo e sgradito arriva dalla mia dea interiore, che ha un ghigno sul volto… il dolore fisico delle cinghiate non è niente, niente in confronto a questa devastazione. Mi raggomitolo, stringendo disperata il palloncino sgonfio e il fazzoletto di Taylor, e mi abbandono alla disperazione.

Ed eccoci al paragrafo finale del libro…lei ha lasciato il suo uomo normale bravo lavoratore e sicuramente col ***** più grande…ed è rimasta sola con la sua dea interiore…ma cosa fa? Ripensa con soddisfazione a quando Christian la cinghiava!!!!!!!!! Ma sapete qual’è la cosa triste? Che presto uscirà al cinema il fillllllllllllllllllllllll!!!!!!!!!! Signore salvaci tu!  Ragazzi/e spero che la mia raccolta vi sia piaciuta…e spero di avervi almeno un pochino divertito…vi lascio l’ultimo dolce  i Cake Pops e ricordatevi….Se me vien a mi te vien anca a ti! Anche se oggi andrebbe rifatta visto l’argomento e dovrebbe essere

E SE TE VIEN TI NO SE DITO CHE VEGNO ANCHE MI! (trad. non disponibile)



3 thoughts on “Dieci sfumature di dolce, consoliamoci col cioccolato”

  • Mamma mia!!! Questa lista è libidinosa, altro che le avventure di Anastasia e Christian! Sono una più buona dell’altra e quella che mi ha provocato più bava delle altre è la torta cioccolatosa… golosissima! Appena posso, la faccio. Questo post è proprio divertente, non sarebbe male farne altri…ihihih!!! Un bacio da Sabrina.

  • Ahahahah, non ho letto questo libro (non è un genere che amo particolarmente!)… però…. la tua top ten è favolosa!!! Certo, se poi mi vengono strani pensieri rifacendo qualcuna di queste ricette… ti cito per danni! ^__^

Ciao lasciami un tuo commento e ti risponderò prima possibile